Villetta a schiera in vendita Via Lupia 11, Val Liona
206mq
10locali

IL RUSTICO CHE ASPETTA LA TUA STORIA IN VAL LIONA
Ci sono case già pronte. E poi ci sono immobili che aspettano qualcuno capace di immaginare cosa possono diventare.
Siamo a Val Liona, in una zona tranquilla, verde e comoda ai principali servizi. Qui trovi una porzione di rustico semindipendente di circa 206 mq commerciali, disposta su due livelli e completamente da ristrutturare, dotata di conformità urbanistica e facilmente accessibile direttamente dalla strada asfaltata, un plus non scontato in zona collinare.
Gli spazi non mancano: dieci vani, due cucine, soggiorno, taverna, studio, due camere, bagno, ripostiglio e deposito. Una base solida per creare una casa ampia, personale e adatta alle esigenze della tua famiglia.
All’esterno, circa 89 mq di porticati offrono spazio per pranzi, relax e momenti da vivere all’aperto, il tutto valorizzato da una splendida vista panoramica sul verde circostante.
Il vero valore di questa soluzione? La possibilità di ripensarla da zero, valutando anche l’accesso agli incentivi fiscali previsti per gli interventi di ristrutturazione.
Per caratteristiche, metrature e contesto, l’immobile può essere interessante anche come investimento, ad esempio per la realizzazione di un B&B o di una casa vacanze.
Se cerchi spazio, carattere e libertà di progettazione, questa potrebbe essere la casa da cui partire.
Puoi fare la scelta più intelligente della giornata: chiama lo 0444 522 054 e vieni a vederla dal vivo....
Aggiornato il 1 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:10
- Metri quadri:206
- Condizioni:da ristrutturare
- Piano:piano terra
- Totale piani:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato